è quella che un innamorato della Sardegna ha realizzato sulle alture del Golfo del Pevero, interpretando un progetto Architettonico di Jean Claude le Suisse. La sua abilità è il gioco di diversi materiali che accostati si fondono in una sorprendente e originale unità architettonica. Nella casa non ci sono quadri ma finestre vuote per incorniciare la bellezza naturale del paesaggio.
Gianni Pitzus è il fondatore dell’azienda Pitzus Group. siamo nella metà degli anni ottanta, a Guspini, paesino del sud della Sardegna, dove fonda la sua impresa di costruzione e ristrutturazione di Ville di pregio. Gianni, oggi, è affiancato dai suoi figli, Andrea e Valentina, che rappresentano l’energia e l’entusiasmo del futuro. Sono il connubio di ambizione e idee innovative, un vero rinnovamento.
Avere una progettazione attenta, d’élite, raffinata è fondamentale. La cura maniacale di tutti i dettagli della casa a partire dalle pavimentazioni in legno, in marmo, rivestimenti in resina, grandi vetrate con profili minimal, sono degli elementi sempre richiesti. Ogni progetto è differente proprio perché ogni cliente deve avere qualcosa di esclusivo, magari disegnato anche da artigiani locali, in modo da offrire un’unico pezzo che si trovi solo nella sua abitazione.
Pitzus Group realizza dimore di lusso in Costa Smeralda da due generazioni. Eleganza, stile e raffinatezza rendono il brand Pitzus Group espressione della tradizione artigiana sarda e del vero made in Italy.