La famiglia Pitzus

La  nostra storia

Di generazione in generazione

Valori e principi si trasmettono di padre in figlio, di generazione in generazione, come fossero già parte del DNA della nostra famiglia. 
«L’innovazione è sempre la strada meno battuta. Mentre tutti scelgono di passeggiare in pianura, tu devi salire su una montagna».
È uno degli insegnamenti di nostro padre, Gianni Pitzus. È lui il protagonista della storia di un’azienda che ha saputo costruire dal nulla, con le sue mani. Mattone dopo mattone.
Image module

L’unico capitale di valore è quello

investito negli esseri umani

Costruire è un’arte senza tempo.
Lo sanno bene i nostri artigiani che ogni giorno con mani sapienti e grande passione costruiscono abitazioni lussuose apprezzate in tutto il mondo.

Essere Artigiano significa conoscere le tecniche costruttive e le materie prime, possedere ingegno e creatività per soddisfare i desideri degli architetti più esigenti, dando forma a progetti che si plasmano con la natura che li circonda, come se fossero li da sempre.

Innovatori, ma soprattutto ricercatori.

Investiamo continuamente in tecnologie all’avanguardia, ricerchiamo materiali unici e pregiati, tocchiamo con mano e sperimentiamo i migliori servizi per dare valore aggiunto all’esperienza di costruzione della vostra dimora di pregio.
Innovare per noi significa progredire, migliorare ogni giorno, adattarsi al cambiamento, senza mai accontentarci dei risultati raggiunti.

Ambiente per noi significa grande sensibilità verso il territorio, in tutto ciò che realizziamo.

Ricerchiamo costantemente un’armonia tra la dimora e il contesto nel quale la stessa sorge, selezionando materie prime e soluzioni energetiche ecosostenibili.

  Una squadra unita

Il vero capitale della nostra azienda è quello umano. Crediamo in un nuovo modo di fare impresa che migliori le condizioni del lavoratore. Un’impresa che elevi la dignità morale ed economica dell’ uomo, che valorizzi i rapporti umani, che lo metta al centro di ogni suo processo.

Pensiamo che il successo di un’azienda sia proporzionale ai valori delle persone che la compongono. Un artigiano felice svolge con miglior cura il proprio lavoro. Solo migliorando la qualità di chi ci circonda possiamo realizzare le migliori case da sogno.

Credere nelle risorse umane, dargli fiducia e far emergere il meglio di loro è la base della nostra filosofia d’impresa.

La squadra

Andrea
Direttore Tecnico
Andrea
Direttore Tecnico
Gianni
Fondatore
Gianni
Fondatore
Valentina
Direttore Amministrativo
Valentina
Direttore Amministrativo
Giovanni
Capocantiere
Giovanni
Capocantiere
Karim
Muratore Specializzato
Karim
Muratore Specializzato
Sandro
Capocantiere
Sandro
Capocantiere
Corinne
Responsabile risorse umane
Corinne
Responsabile risorse umane
Serafina
Designer degli interni
Serafina
Designer degli interni

Dimore da sogno realizzate in Costa Smeralda

Progetti che amiamo curare con scrupolosa attenzione per ville uniche ed esclusive

Contatta il nostro Team